Hai un'azienda?

C’è un filo rosso che lega dipendenti e datore di lavoro nelle piccole imprese artigiane o a conduzione familiare che sono la forza del tessuto economico locale: si tratta di un rapporto di fiducia, di stima reciproca, di amicizia tra persone che, lavorando gomito a gomito, sono di fatto dei colleghi di lavoro.

Imprese che hanno una dimensione media di 2,5 persone per azienda, che faticano a conciliare le esigenze tutelate dalla legge (maternità, permessi straordinari, …..) con l’ordinaria gestione dell’ufficio e che non possono permettersi i piani di welfare applicati dalle grandi ditte.
Eppure sono proprio queste le realtà più attente al benessere dei propri dipendenti.
Con Welf-care il sostegno parte dalla domanda reale di tutela e di benessere dei dipendenti e si incrocia con i bisogni dei datori di lavoro: non solo previdenza quindi, ma anche assistenza, istruzione, formazione e aggiornamento professionale.
Un welfare integrativo che concorre a creare le condizioni più adatte alle esigenze dei piccoli imprenditori, delle loro famiglie e dei loro dipendenti.
La tua azienda avrà a disposizione una serie di servizi creati tenendo in considerazione le tue necessità, che sono gli stessi bisogni che accomunano molti altri piccoli imprenditori della zona
Iscrivi la tua azienda al progetto Welf-care e scopri come conciliare famiglia e lavoro è più semplice di come credi.

Compila la richiesta

Vuoi qualche esempio?

Minori

Understanding your audience is central to establishing how best to communicate with them. We use research to inspire new ways of connecting with people.


  • Customer segmentation
  • Depth interviews
  • Ethnography
  • Group discussions
  • Journey mapping

Anziani

We help brands to identify and articulate their purpose, by looking to research, studying the landscape and taking the time to get to know their organisation.


  • Brand positioning
  • Brand purpose
  • Brand promise
  • Brand values
  • Brand voice

Giovani

Understanding your audience is central to establishing how best to communicate with them. We use research to inspire new ways of connecting with people.


  • Operation plans
  • Strategic plans
  • Succession plans
  • Business planning
  • Budgets

Formazione

We help brands to identify and articulate their purpose, by looking to research, studying the landscape and taking the time to get to know their organisation.


  • Brand identity
  • Brand guidelines
  • Campaign creative
  • Digital design
  • Experience mapping

Ho un'azienda con

Qual è il Polo Welf-Care più vicino alla tua azienda?

Raccontaci il tipo di welfare che vuoi per i tuoi collaboratori?

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy