Il polo Welf-care di S. Bonifacio si appoggia sull’esperienza della cooperativa di servizi CPL Servizi Onlus, l’ente che dal 1976 è riuscita a dare voce e a valorizzare le abilità di disabili, minori e anziani testimoniando il loro “io so fare”.

Lo spazio sarà il punto di riferimento di welfare comunitario per l’est veronese, e diventerà un luogo dove trovare e creare insieme strumenti e spazi di conciliazione vita-lavoro-famiglia per i cittadini del territorio.

Una rete per valorizzare e fare comunità

Il nostro Polo ha lo scopo di attivare e connettere persone, di valorizzare il territorio e di essere un luogo di ascolto e dibattito tra il Welfare Community Manager e la Comunità di San Bonifacio, un posto per riunirsi e disegnare in sinergia nuovi modi per vivere meglio tutti insieme.

Per realizzare tutto ciò, mettiamo a disposizione uno spazio capace di ospitare fino a 100 persone, un salone dalle dimensioni ottimali per riunioni, conferenze ed attività di gruppo, ma anche un salone da affittare per feste private di compleanno, riunioni o giornate di formazione.
Uno spazio grande, da vivere e da riempire, in cui divertirsi e crescere insieme, in cui tutte le attività di gruppo sono le benvenute.

Presso questo polo potrai usufruire di:

Sostegno a famiglie con famigliari malati di Alzheimer, Attività del Centro Servizi Welfare, Salone per feste

Il modo migliore per scoprire i nostri servizi è venire a conoscerci!

CONOSCIAMOCI

Servizi


Abbiamo unito i bisogni più comuni e creato un cruscotto di servizi per i minori, gli anziani, i giovani, le neo-mamme e i disoccupati. Abbiamo inoltre predisposto attività formative e di riqualificazione personale e professionale.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI

Soluzioni su misura


Costruiamo le soluzioni insieme a chi ne beneficia, per dare risposte concretamente aderenti ai bisogni.
Valorizziamo il capitale emotivo di ognuno attraverso la condivisione delle conoscenze, delle visioni e delle soluzioni per fornire risposte che siano anche a favore di tutti.

RICHIEDI UNA SOLUZIONE SU MISURA

Come funziona il Polo?

Martedì 14.00 – 18.00
Venerdì 10.00 – 12.30

Per appuntamenti, anche al di fuori degli orari di sportello, contattare il numero + 39 333 336 0839

Antonella Costantino 


Conosciamoci!

Vuoi conoscere meglio le attività del Polo Welf-care di San Bonifacio?
Hai bisogno di un servizio personalizzato e vuoi capire come possiamo organizzarlo? Sei un'azienda e cerchi soluzioni welfare per i tuoi collaboratori o una persona che vuole mettere a disposizione un po' del suo tempo per gli altri? Scrivici o vienici a trovare!


Quali sono i servizi a cui sei interessata/o?

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy


Polo San Bonifacio

Via Sandri, 2
San Bonifacio (Verona)
Email: sanbonifacio@welfcare.it
Telefono: 333.3360839
Referente:
Antonella Costantino


333 3360839