In questi giorni così difficili e complicati abbiamo cercato di trovare tutti i modi possibili per essere d’aiuto alle comunità con cui lavoriamo ormai da più di due anni, cercando di attivare più servizi possibili a distanza.

Come avete potuto vedere dai nostri canali di comunicazione, Pagina Facebook , blog e Newsletter in questi giorni abbiamo lanciato un nuovo Servizio di Supporto Telefonico #Cisiamo per esservi vicini con consigli utili dei nostri professionisti per rispondere a quei piccoli dubbi che possono nascere durante la gestione di bambini piccoli, cari anziani con problematicità, famigliari con disabilità o semplicemente il tempo ritrovato con queste nuove restrizioni. 

Il servizio da noi proposto è tuttavia solo complementare rispetto alle tante iniziative che nei comuni limitrofi sono state organizzate. Di seguito vi indichiamo le iniziative più vicine ai territori che di solito sono interessati dalle nostre attività:

Se il tuo comune non si trova in elenco, prova a consultare il sito di CSV a questo link: https://csv.verona.it/2020/03/13/covid-19-informazioni-contatti-utili-tutti/

Per avere invece informazioni su commercianti che effettuano la consegna di pasti a domicilio nei diversi comuni, potete consultare questo link: https://m.larena.it/home/provincia/spesa-e-farmaci-a-domicilio-la-mappa-del-servizio-in-provincia-di-verona-1.7996773?refresh_ce

Per attivare il nostro Servizio di Supporto Telefonico #Cisiamo basta inviare una mail a cisiamo@serviziwelfare.it, o scriverci sulla nostra pagina Facebook WELFCARE

indicando il numero di telefono e il professionista con cui vorreste parlare e vi ricontatteremo per fissare un colloquio telefonico!

Questo servizio è realizzato in collaborazione con Centro Servizi Welfare che da anni si occupa della presa in carico delle esigenze dei privati cittadini, dando risposte su misura in grado di cogliere e rispondere ai veri bisogni delle persone. Per noi un partner chiave e strategico perché territoriale e attento nella costruzione di un welfare sostenibile e alla portata di tutti. 

Noi #cisiamo e voi?

Non esitate a contattarci se avete proposte o nuove idee! Saremo felici di sapere in che modo possiamo aiutarvi ulteriormente in questo periodo così strano!

Inoltre, noi #restiamoacasa, ma siamo comunque operativi! Vi lasciamo i contatti dei nostri Welfare Community Manager e i rispettivi poli di riferimento:

POLO DI SAN BONIFACIO
Gabriele Destrini
333 3360839
sanbonifacio@welfcare.it

POLO DEL SAVAL
Michela Garofalo
340 2339406
saval@welfcare.it

POLO DI BORGO ROMA
Eleonora Mincio
351 0430843
borgoroma@welfcare.it

POLO DI PARONA
Deina Centomo
388 9841406
parona@welfcare.it

POLO DI VILLAFRANCA
Lucia Cometti
347 8115691
villafranca@welfcare.it